Regolamento

The Worm non ammette alcuna discriminazione in tema di sesso, orientamento sessuale, razza, preferenza politica, ricchezza, religione. Pertanto sono vietati commenti offensivi e incivili. Articoli che contengano attacchi a una categoria nei termini di cui sopra verranno rimossi dagli amministratori.

The Worm non può essere utilizzato a scopo di pubblicità commerciale non autorizzata e diffusione di interessi privati, ma solo allo scopo di discussione sui temi di interesse comune a tutti gli utenti. Pertanto sono vietati commenti volti all’attività di spam e articoli volti a perseguire scopi personali. Verranno rimossi dagli amministratori.

Tutti possono partecipare all’attività di informazione commentando civilmente gli articoli già presenti o creandone di nuovi. Gli articoli ricevuti dagli utenti partecipanti verranno analizzati dagli amministratori ed eventualmente modificati per allinearsi alle esigenze di forma grafica e ipertestuale del blog.

Tutti gli articoli inviati devono riportare fatti oggettivi e fonti chiare dalle quali è possibile estrapolare i contenuti delle affermazioni fatte. Saranno rimossi eventuali pareri personali che non sono introdotti da ragionamenti logici e razionali chiari a tutti.

Gli amministratori si riservano sempre il diritto di eliminare articoli, commenti, persone iscritte a scopo di manutenzione, moderazione e in caso di controversie con terzi, esterni al blog.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: